Lazio, per San Pietroburgo il debutto del nuovo aereo formato Champions
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, per San Pietroburgo il debutto del nuovo aereo formato Champions

Pubblicato

su

La Lazio si prepara per la nuova trasferta internazionale a San Pietroburgo. La squadra si sposterà con il nuovo aereo

La prima trasferta europea ha interrotto una ferita che durava da 5 gare: le ultime 5 sfide internazionali lontano dall’Olimpico erano terminate tutte col k.o. della Lazio. In casa del Bruges, pur senza la vittoria, la rotta è stata invertita e l’emorragia fermata. Nella tana dei campioni di Russia, però, sarà necessario non perdere per evitare di compromettere il cammino nel Gruppo F di UEFA Champions League.

Come riporta Il Messaggero, la squadra avrà un alleato in più, il nuovo aereo che dovrebbe debuttare proprio martedì prossimo, portando staff e calciatori a San Pietroburgo: mercoledì pomeriggio è in programma la sfida allo Zenit. Sulla coda l’aquila stilizzata, sulle fiancate lo stemma, sui reattori la data di nascita, le hostess indosseranno – si legge – un foulard rigorosamente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.