Calciomercato, Juventus-Lazio: summit per Keita dopo la Supercoppa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Juventus-Lazio: summit per Keita dopo la Supercoppa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la Juventus vuole chiudere per Keita Baldé: incontro fissato dopo la Supercoppa con Napoli e Monaco alla finestra

Come in ogni sessione di calciomercato che si rispetti, c’è sempre una telenovela che tiene banco in casa Lazio. Ad animare l’estate biancoceleste stavolta ci ha pensato Keita Baldé Diao, talento che fa gola alle big di Serie A e non solo. La situazione è resa complicata dal contratto in scadenza nel giugno 2018 e dalla mancata volontà del calciatore di rinnovare. La speranza del senegalese è di vestire la maglia della Juventus. I bianconeri però non hanno ancora bussato alle porte di Formello con l’offerta in grado di soddisfare il presidente Claudio Lotito. I 18-19 milioni di euro proposti da Beppe Marotta sono troppo distanti dalla richiesta di 30 milioni del patron laziale. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i due club non hanno alcuna intenzione di prolungare ancora a lungo questo tira e molla. Domenica dunque, subito dopo il triplice fischio che sancirà il vincitore della Supercoppa Tim, i dirigenti si incontreranno per il summit decisivo. La Vecchia Signora dovrà alzare l’asticella se vuole davvero accaparrarsi la ‘Maravilla’. Napoli e Monaco sarebbero pronte a esaudire le richieste dei capitolini. I partenopei sfruttando i proventi dell’eventuale qualificazione alla Champions League, mentre i transalpini potrebbero investire sull’ex Barcellona parte del gruzzoletto incassata dalla probabile cessione di Kylian Mbappé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.