Zaccheroni incorona la Lazio: «E' il grande lavoro di Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zaccheroni incorona la Lazio: «E’ il grande lavoro di Inzaghi»

Pubblicato

su

Zaccheroni – il cui passato è tinto di biancoceleste – si racconta in una lunga intervista e dice la sua sulla Lazio di Inzaghi

La Lazio sta gettando le basi per la prossima stagione. Tra il mercato e il ritiro c’è un gruppo da fortificare e perfezionare in vista dei molteplici impegni che metteranno alla prova la squadra di Inzaghi. Il campionato che si è concluso è stato una vera e propria scommessa, a partire dal mister passando per le tante giovani promesse lanciate nel calcio dei grandi. Nonostante il quinto posto, l’annata dei capitolini ha spiazzato tutti. Anche Alberto Zaccheroni, il quale presenta nel suo curriculum una fugace permanenza in biancoceleste. Il tecnico è pronto per una nuova esperienza in panchina e, mentre aspetta la giusta occasione, si racconta in una lunga intervista a La gazzetta dello Sport, inevitabile il commento sul club di Lotito: «La vedo come un gran lavoro di Simone Inzaghi che ha vinto lo scetticismo. E’ una società che non investe su certezze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.