Wallace: «Ho firmato un contratto di cinque anni. Sono onorato, forza Lazio! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Wallace: «Ho firmato un contratto di cinque anni. Sono onorato, forza Lazio!

Pubblicato

su

Manca soltanto l’ufficialità della Lazio, ma l’avventura di Wallace Fortuna Dos Santos nella Capitale sponda biancoceleste sta per iniziare. L’ex Braga ha già effettuato le visite mediche, si attende il transfer per poter chiudere l’affare. Intanto il difensore manifesta la propria gioia su Instagram: «Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa! È un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile! Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato. Forza Lazio!».

 

Agora é oficial!!!! Acabamos de acertar por 5 anos com a LAZIO-ITA e aqui será minha nova casa! É uma honra poder fazer parte desse grande clube com sua imensa história! Obrigado Presidente e a todos que participaram! #FORZALAZIO ??????

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.