Formello - Felipe e Milinkovic a riposo, de Vrij in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Felipe e Milinkovic a riposo, de Vrij in gruppo

Pubblicato

su

La Lazio continua la preparazione in vista della Fiorentina all’interno del centro sportivo di Formmello, dove la squadra ha iniziato la seduta alle 16:00

Concentrarsi sulla Fiorentina con la Juventus nella mente. Ci prova la Lazio, che oggi alle 16:00 si è ritrovata sul ‘Fersini’ di Formello, dove è andata in scena una seduta incentrata sulla rapidità e la tattica. Seduta a cui non hanno preso parte Felipe Anderson e Milinkovic, rimasti a riposo. Si è rivisto invece Stefan de Vrij, per tutta la durata dell’allenamento insieme ai compagni. L’olandese comunque non dovrebbe scendere in campo a Firenze, dove parecchi titolari si accomoderanno in panchina. Il modulo per sabato sarà quasi sicuramente il 3-5-2 che dovrebbe comprendere il ritorno dal 1′ di Radu e di chi ha giocato meno. La seduta si è conclusa con la classica partitella finale che ha visto la vittoria dei fratinati per 3-0 grazie alla doppietta di Tounkara e alla rete di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.