Vitesse-Lazio, è febbre europea: il Gelredome verso il sold-out - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Vitesse-Lazio, è febbre europea: il Gelredome verso il sold-out

Pubblicato

su

Lo stadio che ospiterà la partita di Europa League tra Lazio e Vitesse sarà al completo: il club olandese prevede di arrivare a quota 20.000

Giovedì lo stadio Gelredome ospiterà l’importante match di Europa League tra Lazio e Vitesse. I tifosi ‘orange’ hanno mostrato di tenere in particolar modo alla partita, cercando di far sentire ai propri beniamini la forza del dodicesimo in campo. Come riporta Sportnieuws.nl, infatti, l’impianto che sarà teatro della sfida sarà con tutta probabilità al competo. Il Gelredome può ospitare 21.248 spettatori ed il Vitesse prevedere di arrivare a quota 20.000 biglietti venduti. Il pubblico sarà quello delle grandi occasioni: per ‘strappare’ i tre punti ed iniziare nel migliore dei modi l’avventura europea, l’armata di Inzaghi non dovrà fare i conti solo con i giocatori in campo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.