Parma, telecamera negli spogliatoi: discorso da brividi per capitan Lucarelli - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parma, telecamera negli spogliatoi: discorso da brividi per capitan Lucarelli – VIDEO

Pubblicato

su

Il Parma torna in Serie B dopo il fallimento del 2015 e il discorso del capitano Alessandro Lucarelli negli spogliatoi, sta facendo il giro del mondo

La fine di un inferno per il Parma, sprofondato nel 2015 in Serie D, dopo il fallimento. Nel giro di due anni la squadra gialloblù è stata capace di compiere il doppio salto e di tornare in B. Nella finale disputata ieri al ‘Franchi’ di Firenze, sono bastate le reti di Scavone e Nocciolini per abbattere l’Alessandria e mandare in delirio una città intera. Sulla pagina Facebook di Parmafanzine.it, spunta un video che sta diventando virale, con le parole del capitano Alessandro Lucarelli nel prepartita: «Ho fatto questa stampare questa foto dell’altra sera, c’è tutto quello che siamo noi: sofferenza, paura, sacrificio, tutto ciò che ci ha portato a giocare la partita. La Serie B è là fuori, in novanta minuti dobbiamo dare tutto quello che è rimasto, ogni energia: dove non arriviamo con le gambe, ci arriviamo con il cuore. Ce lo meritiamo, siamo un gruppo vero: abbiamo mangiato m***a tutto l’anno, bisogna far ricredere tutti. Un’ultima cosa, fatemi un favore: oggi mi dovete portare in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.