Ventura su Keita: «Difficile fare un commento». E sulla coppia Immobile-Belotti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ventura su Keita: «Difficile fare un commento». E sulla coppia Immobile-Belotti…

Pubblicato

su

Il ct azzurro – durante la conferenza stampa – commenta la vicenda Keita in casa Lazio

Giornata di conferenze per i due ct azzurri, dopo Luigi Di Biagio è il turno anche di Gian Piero Ventura che commenta le scelte potenziali per il reparto offensivo e, soprattutto, si sofferma sul duo Belotti-Immobile: «Belotti e Immobile in un tridente fanno fatica perché sono due punte centrai. Defrel fa l’esterno e non lo è quindi si può fare tutto, però la logica dice che in Nazionale ognuno deve fare il suo ruolo». Alla Lazio, la situazione Keita ha tenuto banco per tutta l’estate raggiungendo il proprio culmine con la presentazione di certificati medici da parte del giocatore per non presentarsi a Formello. Il tecnico dice la sua: «Difficile fare un commento sulla vicenda». 

GIOVANI E FUTURO – «Mi auguro che i giovani italiani giochino, c’è un’infinita di ragazzi che non vedo l’ora di avere una chance. Se il campionato fosse a novembre, in tre mesi avrei avuto tempo per verificare la qualità di qualche giocatore e alcuni giovani sarebbero qui in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.