Behrami ricorda la Lazio: «Ho fatto errori che non rifarei, con Lotito ho chiuso malissimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Behrami ricorda la Lazio: «Ho fatto errori che non rifarei, con Lotito ho chiuso malissimo»

Pubblicato

su

Valon Behrami ha iniziato la sua nuova esperienza all’Udinese, ma non può fare a meno di parlare del suo periodo alla Lazio

Behrami ha fatto il suo ritorno in Serie A. All’Udinese. La sua storia alla Lazio è costellata di successi – come il gol in pieno recupero che regalò il derby ai biancocelesti – ma anche di malumori, come il brusco addio. A 32 anni, Valon – in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport – torna a parlare del suo periodo vissuto a Roma ed ammette i proprio sbagli: «Ho messo la testa a posto e sono nel pieno della maturità. Con Lotito non ho chiuso male, malissimo. Non mi sono presentato in ritiro, ho fatto scrivere dall’avvocato, volevo andarmene. Errori che non rifarei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.