Vagnati, ds Spal, conferma: «Palombi? Lo monitoriamo, ma al momento...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vagnati, ds Spal, conferma: «Palombi? Lo monitoriamo, ma al momento…»

Pubblicato

su

Crescono le pretendenti per Simone Palombi: il ds della Spal Vagnati ha confermato l’interesse del club nei confronti dell’ex Primavera

Le squadre che vorrebbero acquistare l’ex attaccante della Lazio Primavera Simone Palombi sono numerose. Come anticipato, oltre al Bari, avrebbe messo gli occhi sul giocatore anche la Spal, neo-promossa in Serie A. Al termine dell’amichevole di quest’oggi contro la Triestina, giocata proprio ad Auronzo di Cadore, il direttore sportivo della società ferrarese, Davide Vagnati ha ammesso l’interesse nei confronti del classe ’96, reduce da un’esperienza in Serie B con la Ternana«E’ uno dei tanti giocatori che stiamo monitorando, ma al momento non c’è niente di concreto». Ancora non è chiaro, quindi, se nel corso della prossima stagione l’attaccante rimarrà nella Capitale agli ordini di mister Inzaghi – che ha dimostrato di puntare su di lui aggregandolo al gruppo presente ad Auronzo – oppure se continuerà a ‘farsi le ossa’ in squadre di minor livello rispetto ai biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.