Da New York a Bali, ecco tutte le mete delle vacanze dei giocatori biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Da New York a Bali, ecco tutte le mete delle vacanze dei giocatori biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Manca poco al ritiro di auronzo, nel frattempo i ragazzi di Inzaghi si godono le meritate vacanze

I riflettori dell’Olimpico si sono spenti già da un po’. L’erba verde è calpestata solo dai giardinieri e dagli irrigatori che mantengono il manto vivo per l’attesa finale di Supercoppa. Sui gradoni manca il canto della Nord, tra le tribune rimbalza solo il silenzio assordante. A Formello, invece, si lavora: c’è una stagione da disegnare, un mercato da fare. Le temperature sono bollenti e non solo a causa dell’estate. Ai giocatori, però, va un po’ di meritato relax, dalle luci di New York alle acque cristalline della Grecia ecco tutte le mete scelte prima del ritiro di Auronzo. Sia Immobile con la bella Jessica che il giovane Lombardi, si sono lasciati ammaliare dal sogno americano, scegliendo la Grande Mela e le lunghe passeggiate a Central Park. Tra un selfie sotto il ponte di Brooklyn ed una colazione a base di pancake, i nostri turisti hanno girato la città in lungo e in largo. Ma si sa, non è estate senza mare: e così bomber Ciro è volato in Sardegna – famiglia al seguito – mentre il numero 25 ha scelto il Madagascar e le braccia della sua Carlotta. Tour a stelle e strisce anche per Keita che si è diviso tra la Florida e la California.

VACANZE – Milinkovic è tornato bambino per qualche giorno, immergendosi nella magica cornice di Disneyland Paris con la sorella più piccola. I romantici profili della Grecia e il sole caldo del Mediterraneo hanno invece conquistato Filip Djordjevic – immortalato con la bellissima Jovana – e il super portierino Strakosha. Patric e Luis Alberto hanno scelto la loro amata Spagna e il calore familiare, Bali e le Bahamas hanno ospitato rispettivamente de Vrij e Hoedt. E il mister? Simone è stato avvistato in quel di Formentera affiancato dall’affascinante Gaia Lucariello e dall’intera famiglia Inzaghi, Pippo compreso. Il riposo però è quasi finito e il fresco delle Tre Cime di Lavaredo attende l’armata biancoceleste per preparare al meglio il prossimo campionato e regalare nuove emozioni.

Ciro Immobile e Jessica a New York

https://www.instagram.com/p/BVm06D-gI9b/?taken-by=ciroejessicaimmobile

Cristianno Lombardi e la sua Carlotta tra le acque del Madagascar

https://www.instagram.com/p/BVrw7n2gcji/?taken-by=cristianolombardi25

Le vacanze a stelle e strisce di Keita

https://www.instagram.com/p/BVnALxSDybh/

Milinkovic tra la magia Disney

https://www.instagram.com/p/BVCyQZvAuxP/?hl=it&taken-by=sergej___21

Djordjevic e Jovana in Grecia

https://www.instagram.com/p/BVep5nljqC1/?taken-by=callmelolita&hl=it

de Vrij si rilassa sotto il sole di Bali

https://www.instagram.com/p/BVjXBlUnCE8/?taken-by=stefandevrij

Mister Inzaghi, il piccolo Lorenzo e la bellissima Gaia

https://www.instagram.com/p/BV4-quDDtUe/?taken-by=gaialucariello&hl=it

Hoedt alle Bahamas

https://www.instagram.com/p/BVsJOL9BBdS/?taken-by=wesleyhoedt14

La famiglia Lulic

https://www.instagram.com/p/BVkW1o1Ac9t/?taken-by=sandra_lulic&hl=it

Luis Alberto con la sua piccola e la compagna

https://www.instagram.com/p/BVdG98DAinx/?taken-by=14_luisalberto

Patric a Mallorca

https://www.instagram.com/p/BVQHFLBjTvK/?taken-by=patric6

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.