Under 21, che gaffe della UEFA! Milinkovic inserito tra i big della Serbia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, che gaffe della UEFA! Milinkovic inserito tra i big della Serbia – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic è stato inserito nell’account Twitter della UEFA tra i big della Serbia, nonostante il biancoceleste non parteciperà alla competizione

In attesa del debutto dell’Italia questa sera contro la Danimarca, la UEFA si è resa protagonista di una gaffe sul profilo Twitter. Sul noto social network è stato infatti lanciato un sondaggio, chiedendo agli utenti chi, tra i quattro big di ogni nazione, preferissero. A proposito della Serbia, i giocatori scelti sono stati Zivkovic, Grujic, Maksimovic e … Milinkovic-Savic. Peccato però che il ‘Sergente’ non sia riuscito a convincere la dirigenza capitolina a lasciarlo partecipare all’importante competizione che andrà in scena in Polonia, e quindi sarà uno degli assenti della formazione di Lalatovic. La Lazio ha infatti voluto preservare il ‘suo’ Sergej, evitandogli gli impegni della Nazionale per dargli la possibilità di ricaricarsi in vista di una stagione a dir poco impegnativa. Puntuale è arrivata la correzione della UEFA che, al posto del centrocampista biancoceleste, ha inserito Djurdjevic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.