Stoccarda, Ulreich: "Non vediamo l'ora di affrontare la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Stoccarda, Ulreich: “Non vediamo l’ora di affrontare la Lazio”

Pubblicato

su

Da alcuni portali tedeschi è possibile cogliere le prime reazioni dei giocatori dello Stoccarda, una volta appreso che l’avversaria agli ottavi di finale sarà la Lazio di Vladimir Petkovic. L’esperto portiere Sven Ulreich ha commentato così il prossimo impegno in Europa League: Non vediamo l’ora di affrontare la Lazio nel turno successivo. Speriamo di poter ottenere un risultato positivo già nella gara d’andata, per poi andare a chiudere la pratica a Roma”.

Alle dichiarazioni del portiere sono seguite anche quelle del d.s. dello Stoccarda Bobic: Affrontiamo un avversario prestigioso. il mister Bruno Labbadia (di chiare origini italiane ndr) è entusiasta del viaggio in una città incredibile come Roma”. Labbadia nell’incontro di andata del 7 marzo non avrà a disposizione il suo bomber Vejdad Ibisevic, che era diffidato e ieri contro il Genk ha preso un cartellino giallo che gli farà saltare il match d’andata. Il centravanti bosniaco era stato cercato in passato anche dalla Lazio, alla quale fu vicinissimo un paio di stagioni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.