Ufficiale, Porto: Conceição è il nuovo allenatore - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ufficiale, Porto: Conceição è il nuovo allenatore – FOTO

Pubblicato

su

Ufficiale, Conceição è il nuovo allenatore del Porto: l’ex calciatore della Lazio ha annunciato il suo nuovo incarico attraverso i profili social

Sergio Paulo Conceição è ufficialmente il nuovo allenatore del Porto. Il club lusitano ha ufficializzato l’arrivo dell’ex calciatore della Lazio, chiamato a sostituire Nuno Espirito Santo. Il portoghese la passata stagione ha condotto il Nantes alla salvezza, ottenendo anche il prolungamento di contratto fino al 2020, ma non ci ha pensato due volte a sposare la causa dei «Dragões» quando gli è stata presentata l’offerta. Ecco tutta la sua gioia per il nuovo incarico, espressa sul proprio profilo Twitter: «Grazie F. C. Porto, è un orgoglio tornare a casa». E’ proprio un bel passo in avanti per la carriera del giovane mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.