Ufficiale - Perea rientra alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale – Perea rientra alla Lazio

Pubblicato

su

Non è andato come ci si aspettava la stagione di Brayan Perea che non è stato riscattato dal Lugo e tornerà quindi alla Lazio

Torna a Roma Brayan Perea, reduce da una stagione disastrosa al Lugo, in seconda divisione spagnola. L’attaccante colombiano ha messo insieme soltanto 13 presenze non riuscendo mai ad andare in rete. Nella seconda parte di stagione nessuna apparizione, complice un litigio con l’allenatore. A comunicare il ritorno nella Capitale del Coco è la stessa società spagnola tramite una nota apparso sul proprio sito ufficiale. Perea farà ritorno a Roma, ma non rientra nei piani della società che proverà a venderlo a titolo definitivo, cercando di monetizzare prima di perderlo a 0 il 30 giugno 2018, data di scadenza del contratto attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.