Ufficiale, Lega Serie A: Tavecchio nuovo commissario - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Lega Serie A: Tavecchio nuovo commissario

Pubblicato

su

La notizia era già nota, ma adesso è diventata anche ufficiale: Carlo Tavecchio è il nuovo commissario della Lega di Serie A

Ufficiale, Carlo Tavecchio è il nuovo commissario della Lega di Serie A. La notizia era nell’area, ma l’ufficialità è arrivata soltanto pochi minuti fa, quando la deliberazione del Consiglio Federale della FIGC l’ha eletto all’unanimità con la motivazione di puntare su un uomo già esperto in questo sistema. Tavecchio si avvallerà di un equipe di esperti che sceglierà lui stesso per riformare lo statuto della Lega, non è quindi da escludere la nomina anche di due subcommissari. L’ultimo ad essere eletto commissario fu Giancarlo Abete nel 2009.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.