UFFICIALE - L'ex primavera Pollace passa a titolo definitivo al Gubbio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – L’ex primavera Pollace passa a titolo definitivo al Gubbio

Pubblicato

su

Saluta ufficialmente i colori laziali l’ex terzino della primavera biancoceleste Gianluca Pollace. Reduce da una parentesi infruttosa a Salerno, il classe ’96 scende in Lega Pro per vestire la maglia del Gubbio. Pollace si è legato al club umbro per le prossime due stagioni.

 

IL COMUNICATO – “E’ stata perfezionata dalla As Gubbio 1910 l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gianluca Pollace, Andrea Zanchi e Giacomo Volpe. I tre calciatori hanno sottoscritto con la società rossoblù un accordo di durata biennale. Gianluca Pollace, classe 1995, è un esterno destro difensivo cresciuto nel settore giovanile della S.S. Lazio, mentre nella stagione 2015-16”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.