UFFICIALE - Cana è del Nantes: contratto di due anni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Cana è del Nantes: contratto di due anni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:06 – Lorik Cana è un giocatore del Nantes: il capitano dell’Albania ha firmato un contratto biennale dopo aver rescisso con la Lazio. A confermarlo è la stessa società francese su Twitter.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16:55 – Arrivano anche le parole di Cana che conferma il suo trasferimento al Nantes: “Penso che l’ufficialità arriverà nel tardo pomeriggio”, ha dichiarato ai microfoni de L’Equipe.

Non faceva più parte del progetto di Stefano Pioli, Lorik Cana lascia la Lazio dopo 4 stagioni in cui ha collezionato 82 presenze. L’albanese ha trovato l’accordo con la società biancoceleste per rescindere il contratto, a breve sarà un calciatore del Nantes. Il capitano della Nazionale balcanica torna in Francia, dove ha già vestito le maglie di Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.