Trattativa Biglia in stallo. Fassone:«C'è ancora tempo...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, trattativa con il Milan in stand-by. Fassone: «C’è ancora tempo…» 

Pubblicato

su

L’acquisto del centrocampista argentino da parte dei rossoneri non si è ancora concluso, la distanza economica tra le due società è ancora ampia

Luca Biglia è ormai diventato un rebus che la società biancoceleste spera di risolvere il più velocemente possibile. Per il regista di Mercedes non c’è ancora un’intesa economica che soddisfi entrambi i club; i biancocelesti chiedono circa 25 milioni, mentre la società di Via Aldo Rossi si è spinta fino a 15. Inoltre i rossoneri potrebbero inserire qualche contropartita tecnica o qualche bonus.

PARLA FASSONE- La situazione è momentaneamente ferma, ma si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni, quando la sessione estiva del calciomercato partirà ufficialmente. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’amministratore delegato dei rossoneri Marco Fassone ha fatto il punto della situazione: «Dalla sessione di mercato in corso si deve ancora aspettare qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto quanto manca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.