Tramezzani sicuro: «Strakosha sarà una colonna della nazionale albanese» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tramezzani sicuro: «Strakosha sarà una colonna della nazionale albanese»

Pubblicato

su

L’ex ct della nazionale albanese Paolo Tramezzani, attualmente allenatore del Lugano, ha dichiarato le aspettative su Thomas Strakosha

Dopo un buon campionato svolto con la prima squadra, l’estremo difensore albanese, Thomas Strakosha, sembra esser diventato un punto fermo della rosa di Simone Inzaghi. L’ex vice ct dell’Albania di Gianni De Biasi, Paolo Tramezzani, ha spiegato a una tv locale le potenzialità del laziale Strakosha: «Lo conosco bene, è un giovane davvero interessante. Ha avuto un’ottima stagione con la Lazio quest’anno, credo che, anche senza infortunio, avrebbe lasciato comunque Marchetti in panchina. Sono certo che diventerà una colonna portante della nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.