Tra mare e famiglia, il Ferragosto dei biancocelesti. Oggi alle 18.30 la ripresa degli allenamenti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Tra mare e famiglia, il Ferragosto dei biancocelesti. Oggi alle 18.30 la ripresa degli allenamenti – FOTO

Pubblicato

su

Oggi terminano i due giorni di relax concessi al gruppo da mister Inzaghi: alle18.30 la squadra si ritroverà al centro sportivo di Formello per la ripresa degli allenamenti

Trionfo biancoceleste in Supercoppa, poi qualche giorno di relax concesso al gruppo da mister Simone Inzaghi. Oggi, dopo la festa di Ferragosto, la squadra si ritroverà nel centro sportivo di Formello per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro la Spal.

VACANZE – I giocatori della Lazio hanno approfittato dei giorni senza sedute di lavoro per concedersi qualche momento di svago e libertà insieme ai propri cari. Stefan de Vrij e Lucas Leiva hanno scelto il lungomare laziale, in particolar modo le spiagge di Sabaudia. Il difensore, in compagnia di suo fratello, ed il centrocampista, insieme alla sua splendida famiglia, hanno passato il Ferragosto al mare per poi condividere con i propri followers di Instagram, le immagini della giornata.

Destinazione Toscana, in particolare le splendide spiagge dell’Argentario per la famiglia Immobile: Ciro,Jessica, Michela e Giorgia hanno passato qualche momento di dolcezza dopo una lunga preparazione pre-campionato che li ha tenuti lontani. Qualche giorno a Porto Santo Stefano, invece, per Patric e la sua splendida fidanzata, Janira. Coccole ed intimità, tra i due la complicità è fortissima.

https://www.instagram.com/p/BXz3vEEg_dn/

E se Strakosha ne ha approfittato per continuare ad allenarsi in palestra – al fine di raggiungere la forma migliore per domenica – Simone Palombi si è concesso qualche momento di svago insieme alla sua fidanzata Valeria. Per Murgia – eroe del match di Supercoppa – gita in barca insieme a qualche amico, tra cui l’ex Primavera Simone Milani. Crecco, infine, ha trascorso il Ferragosto insieme alla sua comitiva di amici in piscina.

https://www.instagram.com/p/BX0GVMngMiL/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.