Totti a 'Edicola Fiore': «Derby? Vinciamo 2-0» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Totti a ‘Edicola Fiore’: «Derby? Vinciamo 2-0»

Pubblicato

su

Il numero dieci della Roma, Francesco Totti, ha scherzato sul derby durante un collegamento con la trasmissione «Edicola Fiore»

E’ uno degli uomini più attesi, domenica sarà (con molte probabilità) il suo ultimo Roma-Lazio. Un assonnato Francesco Totti, a colazione con i tre figli e la moglie Ilary Blasi, scherza con Fiorello e Stefano Meloccaro in collegamento da casa via iPad con «Edicola Fiore», programma andato in onda stamattina su SkyUno HD e Tv8. Il capitano giallorosso ha risposto così ad una domande sul match di domenica: «C’è il derby? Ah, sì? Un pronostico? Finisce 2-0». Un modo per smorzare la tensione e diminuire l’importanza di una sfida decisiva per il cammino in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.