Torino - Lazio, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino – Lazio, Top e Flop

Pubblicato

su

Un match da pazzi quello di ieri tra Torino e Lazio, la squadra di Inzaghi va sotto nel primo tempo grazie al gol di Iago Falque, nel secondo poi Immobile e Murgia danno l’illusione della vittoria. I tre punti sfumano nel rigore assegnato al Torino all’ultimo minuto e trasformato da Ljajic. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo.

 

Top – Lo stiamo aspettando, e ogni partita pensiamo sia quella buona per la svolta. Ieri, non è stata la svolta, ma si è rivisto il Felipe Anderson, a intermittenza, che tanto ci ha incantato nel suo secondo anno di Lazio. La continuità è il suo unico e grande problema perchè il brasiliano ieri ci ha deliziato con belle giocate e soprattutto ha fornito a Immobile l’assist perfetto per la rete del pareggio. Coraggio!.

 

Flop – Ancora una prestazione non esaltante per Marco Parolo che nel match di ieri ha vissuto un’altra giornata no. All’inizio della gara fa il regista a supporto dei difensori, nel secondo tempo invece Inzaghi cambia modulo e allora si piazza mezz’ala ma il risultato non è migliore. Poco preciso e anche poco lucido in alcune occasioni, rischia di far finire la Lazio in dieci per un fallo da rosso, nel finale il suo tocco involontario con il braccio in area causa il rigore trasformato poi da Ljajic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.