Torino-Lazio, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Torino – Ventura deve rinunciare a Ogbonna (infortunato) e Diop (squalificato). Pochi dubbi per il tecnico granata, che dovrebbe riproporre il classico 4-2-4. Tra i pali ci sarà Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez e Masiello comporranno il pacchetto difensivo, mentre in mediana si muoveranno Brighi e Gazzi. In attacco Birsa (in vantaggio su Santana) e Cerci affiancheranno Meggiorini e Barreto. Solo panchina per Rolando Bianchi.

Lazio – Diciannove i giocatori convocati da Petkovic per la trasferta di Torino. Ci sono anche tre giovani della Primavera: Scarfagna, Crecco e Keita. Contro il Toro il tecnico biancoceleste pare intenzionato a riproporre il 4-1-4-1. Due i dubbi: in difesa è ballottaggio tra Cana (favorito) e Ciani per il ruolo di centrale accanto a Biava, mentre sulle fasce agiranno Pereirinha e Radu. L’altro dubbio è sulla trequarti dove c’è ballottaggio tra Ederson e Mauri. Davanti l’unica punta sarà Kozak, mentre la linea di centrocampo sarà composta da Candreva, Gonzalez, Ledesma e Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Birsa, Meggiorini, Barreto, Cerci. A disp.: (Coppola, D’ambrosio, Di Cesare, Vives, Bakic, Caceres, Basha, Jonathas, Santana, Stevanovic, Bianchi) All. Ventura

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Onazi, Lulic; Kozak. A disp.: (Bizzarri, Scarfagna, Mauri, Ciani, Ederson, Crecco, Saha, Keita) All. Petkovic

Arbitro: Tagliavento di Terni (Maggiani-Passeri; assistenti di porta: Giacomelli-Di Bello; IV°: Cariolato)

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.