Tare: «Vogliamo tenere tutti i big! Con Biglia c'era un accordo, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Vogliamo tenere tutti i big! Con Biglia c’era un accordo, ma…»

Pubblicato

su

Tare prima di Crotone-Lazio si è soffermato sul prossimo mercato: «Arriveranno giocatori d’esperienza. Biglia? Avevamo un accordo verbale ma…»

Ultima sfida stagionale per la Lazio che tra pochi minuti affronterà il Crotone. Prima della gara il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «La gara contro la Fiorentina è stata condizionata dalla finale di Coppa Italia.  Stasera è fondamentale vincere. La partita è difficile, affronteremo una squadra che si gioca tutto per rimanere in serie A. Biglia e Keita? Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la tifoseria. Noi vogliamo che rimangano alla Lazio, però l’ultima parola non è stata ancora detta. Mercato? Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto. La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni. Gli obiettivi saranno in linea con le ambizioni della prossima stagione. La Lazio è un punto d’arrivo, è importante avere giocatori motivati che vogliono rimanere».

Infine sul rinnovo di Biglia: «Avevamo un accordo verbale con lui ma ho sempre detto che finché non vedevo la firma non sarei stato tranquillo. I risultati della Lazio negli ultimi anni sono in vetrina e vanno paragonati con squadre che hanno budget più alti. Noi siamo sempre arrivati davanti a queste squadre. Abbiamo raggiunto un livello importante, ora va fatto un gradino in più per continuare a dare entusiasmo alla nostra gente che ha ritrovato l’amore per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.