Tare: «Dobbiamo fare una grande gara, vogliamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tare: «Dobbiamo fare una grande gara, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

A pochi istanti dal calcio di inizio di Lazio-Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il ds biancoceleste Igli Tare

Tra pochi minuti Lazio e Napoli si contenderanno la posta in palio sul terreno dell’Olimpico. Il ds biancoceleste Igli Tare ha presentato la partita ai microfoni di Mediaset Premium: «Per quanto si è visto Lazio-Napoli è la partita tra le due massime espressioni del calcio italiano in questo momento. Loro insieme alla Juve sono la favorita alla vittoria del campionato, questa sera dobbiamo fare una grande prestazione per cercare di vincere. Esame di maturità? E’ troppo presto per dirlo, abbiamo fatto una partenza importante e dobbiamo cercare di continuare su questa strada. Più forte Mertens o Immobile? Sono domande da schedina, non lo so. Io posso parlare di Ciro che è una risorsa molto importante per la Lazio e per l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.