Tare: «Voglio ringraziare Biglia per aver onorato la maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Voglio ringraziare Biglia per aver onorato la maglia»

Pubblicato

su

Durante la presentazione di Lucas Leiva, il ds Tare ha qualcosa da dire all’ormai ex capitano Biglia

La trattativa che ha condotto Biglia al Milan è stata lunga ed estenuante, fino all’ultimo la società ha cercato di trattenere il regista argentino proponendo offerte sempre più adeguate alle sue richieste. Il lieto fine, in questa storia d’amore, non c’è stato e il giocatore ora – sfilata la fascia da capitano – veste orgogliosamente la maglia rossonera. A Formello, però, non c’è tempo per il rancore e durante la presentazione del sostituto – Lucas Leiva – il da Tare spende parole al miele per l’ex biancoceleste:

«La presentazione di Lucas è un onore per me, sono stato onesto sin dall’inizio: non credevo fosse possibile acquistarlo. Abbiamo sperato fino all’ultimo che Biglia rimanesse, poi abbiamo deciso di prendere strade diverse per il bene di tutto. Prima di parlare di Leiva, vorrei ringraziare pubblicamente Biglia per tutto quello che ha fatto in questi quattro anni. Ha dato sempre il massimo per la squadra, onorando la maglia della Lazio, gli faccio l’in bocca al lupo per la carriera. Rimpiazzarlo non è stato facile, dovevamo cercare personalità fuori e dentro al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.