Tanti auguri a Wesley Hoedt: l'olandese è diventato papà - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tanti auguri a Wesley Hoedt: l’olandese è diventato papà – FOTO

Pubblicato

su

Un grande inizio che faceva intuire un minutaggio maggiore. Wesley Hoedt dopo la prima partita di Bergamo con gol allegato, non è più riuscito a scendere in campo, ma le gioie non arrivano solo dal calcio. L’olandese infatti questa mattina è diventato papà della piccola Noli Valentina Maria, avuta dalla compagna Nicole questa mattina presso la clinica Mater Day.
Il difensore biancoceleste ne da l’annuncio tramite il suo profilo Instagram: «Sono orgoglioso di te» – poche parole ma sufficienti per racchiudere la gioia di un giovane papà.
La redazione di Lazionews24.it, rivolge i più sinceri auguri alla famiglia Hoedt per l’arrivo della piccola Noli Valentina Maria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.