Supercoppa, nuova targa fuori Formello - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, nuova targa fuori Formello – FOTO

Pubblicato

su

Targa celebrativa per la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus, affissa fuori il centro sportivo di Formello

Quarta Supercoppa Italiana vinta dalla Lazio nella sua storia. Successo che rimarrà indelebile per come è arrivato, oltre al gol di Murgia al 93′ e il doppio vantaggio, non va dimenticato il percorso in Coppa Italia. Il doppio successo sulla Roma dà un sapore diverso alla coppa e lo sanno bene i tifosi che hanno inciso una targa affissa fuori il centro sportivo di Formello. Il riferimento ovviamente, oltre che alla vittoria contro la Juventus è alla semifinale vinta contro i giallorossi, che poi persero contro la squadra di Inzaghi anche in campionato.

Foto Radiosei 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.