Supercoppa, euforia social: ecco i messaggi degli ex Lazio e dei protagonisti del match - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, euforia social: ecco i messaggi degli ex Lazio e dei protagonisti del match – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio vince la Supercoppa contro la Juventus e ad esultare sono anche gli ex calciatori biancocelesti, che manifestano la loro gioia via social

Tanta è la gioia. Dei calciatori in campo e di quelli a casa. Quelli che con la maglia della Lazio di trofei ne hanno alzati. I primi a festeggiare sui social sono Cristian Ledesma e Mauro Zarate, spesso contestato dai tifosi biancocelesti, ma sempre molto legato a questi colori: «Grande Lazio mia, complimenti capitan Senad Lulic a tutti VOI in particolare super Alessandro Murgia 💪🏼 vai ragazzo!» – questo il pensiero dell’ex capitano, che alzò al cielo di Roma, l’ultimo trofeo del 2013. A seguire anche il post di Maurito: «Felice per tutti vuoi veri laziali!!!». E poi ancora: «Fantastici». Arriva anche la gioia del match-winner, Alessandro Murgia: «SUPER TIFOSI + SUPER STADIO + SUPER SQUADRA + SUPER SERATA = S U P E R C O P P A!!!!».

⚪️🔵Grande Lazio mia, complimenti capitan @senad.lulic a tutti VOI in particolare super @alessandromurgia96 💪🏼 vai ragazzo! ⚪️🔵

Un post condiviso da Marta & Cristian Ledesma (@martacri24) in data:

Felice per tutti vuoi veri laziali !!! 🏆💙👏👏

Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷🇮🇹 (@maurozarate20) in data:

👆👏👏👏fantastici 💙

Un post condiviso da Mauro Zarate 🇦🇷🇮🇹 (@maurozarate20) in data:

SUPER TIFOSI + SUPER STADIO + SUPER SQUADRA + SUPER SERATA = S U P E R C O P P A!!!! 🏆⚪🔵 #SupercoppaTIM #JuveLazio

Un post condiviso da Alessandro Murgia (@alessandromurgia96) in data:

A qualche ora dalla fine della partita, ecco i commenti a caldo dei protagonisti del match. Il primo è Lucas Leiva che, tramite il suo profilo Instagram, pubblica una foto insieme sua moglie e ai suoi splendidi figli, e scrive: «Che grande inizio di stagione! Grazie a Dio per tutto ciò che fa nella mia vita. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per il sostegno. CAMPIONE!».

Guido Guerrieri, secondo portiere biancoceleste, condivide con i suoi followers di Instagram una foto della squadra intenta a festeggiare la vittoria in Supercoppa, e ribadisce: «Campioni!!!».

Campioni!!!👊🏻⚪️🔵😝

Un post condiviso da guidoguerrieri (@guidoguerrieri) in data:

E’ poi il turno di Simone Palombi, l’attaccante classe ’96 alla sua prima stagione nella Lazio ‘dei grandi’. Il numero 29 biancoceleste spiega sul suo profilo del noto social network: «Non poteva esserci serata migliore per la mia prima convocazione all’Olimpico. Orgoglioso di far parte di questo gruppo fantastico!».

Finalmente «la volta buona». Dopo tante sconfitte nei vari match contro la Juventus, la Lazio riesce ad imporsi contro i bianconeri. Stefan de Vrij non può trattenere la gioia e pubblica una foto che lo ritrae nel momento in cui sta baciando la Coppa tanto desiderata.

La volta buona🏆

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Anche Luis Alberto, protagonista della vittoria di questa sera, pubblica un’immagine e sottolinea: «CAMPIONE».

CAMPIONE !!!!🔵⚪️🦅🏆🏅#lazio #supercoppa

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Chi non ha potuto essere schierato nella gara di questa sera – causa un problema fisico – è stato Felipe Anderson. Il brasiliano ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a capitan Lulic, ed ha scritto: «Qualunque cosa accada, noi non ci arrendiamo mai».

Não importa o que aconteça, não desistimos nunca. 👊🏽🙌🏽 FORZA @official_sslazio non mollare mai

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Autore di splendide parate soprattutto nei primi minuti di gara, Thomas Strakosha esprime in questo modo la sua soddisfazione: «La Supercoppa è nostra. Grazie a tutti i tifosi laziali, sono stati fantastici. Dedico questa Coppa alla mia famiglia».

Altre immagini dei festeggiamenti post-vittoria sono state pubblicate da Patric e Wallace.

🏆🎉

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

Pochi giorni con la maglia della Lazio e già un trofeo, Di Gennaro è entusiasta e lo mostra sul suo profilo Instagram: «Chi ben comincia… Una grande emozione vincere la Supercoppa grazie ai due bomber Murgia e Immobile! Solo un grande gruppo può battere una grande squadra! Daje Lazio» 

https://www.instagram.com/p/BXxFxpvDSRk/?taken-by=davidedige88official

I festeggiamenti in casa Lazio non terminano e, anche il giorno dopo, continuano ad apparire i messaggi di alcuni protagonisti del match. Dopo Di Gennaro è il turno di Sergej Milinkovic, che scrive: «Non servono parole. Forza Lazio».

Non servono parole!! #forzalazio 🔵⚪️💙💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Si aggiunge al resto dei compagni anche Jordan Lukaku, protagonista della cavalcata finale che ha consegnato a Murgia il pallone del 3-2: «L’abbiamo fatto!!
Molto contento d’avere vinto la Supercoppa Grazie a tutti tifosi per il sostegno e a tutti che hanno creduto in noi!!»

Solo tribuna per un altro dei ragazzi di Inzaghi, Alessandro Rossi, che ha comunque vissuto tutti i festeggiamenti insieme al resto della squadra. Per lui, laziale dalla nascita, questo rimarrà un giorno indimenticabile: «Uno dei giorni più belli della mia vita. Complimenti ragazzi».

Uno dei giorni più belli della mia vita 🏆⚽️ complimenti ragazzi ⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Alessandro Rossi (@sandrorossi9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.