Supercoppa, l'Olimpico verso quota 50 mila: la Nord prepara la coreografia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, l’Olimpico verso quota 50 mila: la Nord prepara la coreografia

Pubblicato

su

Manca sempre meno all’importante match di domenica sera: l’Olimpico con tutta probabilità raggiungerà i 50 mila spettatori. La Nord prepara un nuovo spettacolo…

Verso la Supercoppa. L’Olimpico, scrive il Corriere dello Sport, è ancora sotto la soglia dei 50 mila spettatori per la gara tra Lazio e Juventus, ma entro domenica dovrebbe essere raggiunta e superata. Sono stati gli stessi giocatori ad invitare i tifosi ad assistere alla partita e ad essere davvero ‘il dodicesimo in campo‘, capace di portare alla vittoria – tanto desiderata – la propria compagine. Alla Lazio servirà un’impresa: i capitolini, infatti, non riescono ad imporsi contro la ‘Vecchia Signora’ da tanto, troppo tempo. Per far sì che questa sia la volta buona, è necessario un Olimpico ‘sold out’. 7 mila biglietti sono ancora disponibili nel settore dei Distinti Nord ed in Tevere. Entrambe le curve sono invece esaurite. Gli ultras della Nord starebbero preparando una grande coreografia per la gara di domenica: per iniziare nel migliore dei modi la stagione, è necessario uno spettacolo degno di quelli organizzati precedentemente dagli ‘Irriducibili’.

MOVIOLA IN CAMPO – Il match di Supercoppa sarà anche il debutto della moviola in campo, o meglio del Video Assistant Referee. L’arbitro designato per la gara, il signor Massa, potrà ricorrere al VAR in quattro circostanze per sciogliere eventuali dubbi a proposito dell’assegnazione di un gol, di un rigore, di un’espulsione etc. E’ stato considerato giusto far conoscere l’importante innovazione tecnologica, prima della partita, allo staff delle due società: ieri a Formello l’ex arbitro Rosetti ha presentato il progetto all’intera squadra e ai dirigenti della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.