Luis Alberto e Wallace: «Siamo forti, il lavoro ci ha reso campioni. Una vittoria di gruppo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e Wallace: «Siamo forti, il lavoro ci ha reso campioni. Una vittoria di gruppo»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria della Supercoppa, il commento a caldo di Luis Alberto e Wallace, protagonisti del match

Da quella partita contro il Genoa in cui regalò il pareggio alla Lazio, Luis alberto non s’è più fermato. Ha spezzato il sortilegio ed è nato un nuovo giocatore. il vero acquisto in più di questa estate. Anche stasera, lo spagnolo è stato uno dei protagonisti di questa vittoria formidabile. Difficile trattenere la gioia, a Lazio Style Radio commenta così: «Una partita speciale, abbiamo lavorato benissimo. Oggi il lavoro ci ha reso campioni, lo meritavamo. Ho giocato più libero e più avanzato. L’importante per me è avere il possesso e penso di averlo fatto durante la preparazione. Siamo una squadra forte e andiamo tutti nella stessa direzione».

WALLACE – Dopo le dichiarazioni di Luis Alberto, quelle di Wallace, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste: «Una vittoria meritata, di gruppo. Se giocheremo così, in futuro ci toglieremo molte soddisfazioni. Sono felice della mia performance, loro in attacco hanno giocatori importanti, ma noi siamo stati bravi e siamo riusciti ad imporci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.