Supercoppa, Juventus-Lazio: vicina la quota dei 50mila biglietti venduti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Juventus-Lazio: vicina la quota dei 50mila biglietti venduti

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, Supercoppa Tim: si avvicina sempre di più il traguardo di 50mila biglietti venduti per il match domani sera

Passano le ore e si avvicina sempre più quota 50mila biglietti venduti per il match Juventus-Lazio. Lo stadio Olimpico è pronto a pararsi a festa per ospitare la Supercoppa Tim. Non era scontato far registrare questi numeri in piena estate, eppure nonostante il caldo torrido, i tifosi non faranno mancare il proprio supporto. Come riportato sulle pagine odierne del Corriere dello Sport, nell’ultimo aggiornamento fornito ieri dalla Lega Serie A, sono 47700 i biglietti venduti. C’è ancora tempo fino al fischio d’inizio: restano disponibili circa 2000 posti nei distinti, 4000 in Tribuna Monte Mario e 7500 in Tribuna Tevere. Probabile che qualche migliaio di tagliandi venga staccato ulteriormente per una splendida cornice di pubblico che nemmeno i più ottimisti potevano immaginare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.