Primavera, successo esterno per la Lazio di Bollini: Final Eight ad un passo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, successo esterno per la Lazio di Bollini: Final Eight ad un passo

Pubblicato

su

La Lazio Primavera coglie un prezioso successo esterno a Vicenza dove batte i padroni di casa 2-3, con reti di Serpieri e una doppietta di Keità. Grande protagonista della gara, lo spagnolo di origini senegalesi, è stato poi espulso dal direttore di gara, che ha interpretato un rimbrotto dell’attaccante come se fosse rivolto nei suoi confronti e ha perciò deciso di mandarlo anticipatamente negli spogliatoi.

Vittoria importante per i ragazzi di Bollini che consolidano il primato condiviso con il Catania e vedono avvicinarsi in maniera concreta il traguardo dei playoff nonostante le vittorie, proprio degli etnei e del Palermo. Alla matematica qualificazione alle Final Eight manca soltanto un punto, che i ragazzi della primavera proveranno a conquistare nell’ultimo impegno della regular season contro il Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.