Stroppa: "Bene Petkovic ma non dimentichiamo Reja" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Stroppa: “Bene Petkovic ma non dimentichiamo Reja”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni della redazione di “MondoPallone.it”, Giovanni Stroppa, ex allenatore del Pescara ed ex calciatore di Milan e Lazio, non si sbilancia in un pronostico sulla prossima partita tra le due formazioni in lotta per il terzo posto: “Non è questione di tifo: ho giocato in entrambe le squadre ma nel Milan è iniziata la mia parabola sia da calciatore che da allenatore. I due anni alla Lazio li ricordo con piacere, anche se chiaramente sono rimasto più affezionato ai colori rossoneri”.

Stroppa parla poi del valore aggiunto portato da Petkovic in panchina: “Prima di parlare delle differenze, diciamo che è sempre una Lazio competitiva. Petkovic sta facendo bene ma, appunto, gli anni di Reja non vanno dimenticati. Quella di oggi è una squadra magari più bella da vedere, però a conti fatti i risultati sono gli stessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.