Strakosha, la fierezza di papà Fotaq: «E' in costante crescita. Domenica mi sono emozionato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, la fierezza di papà Fotaq: «E’ in costante crescita. Domenica mi sono emozionato»

Pubblicato

su

Fotaq Strakosha, padre del portiere della Lazio, ha elogiato il lavoro del figlio. Non è mancato poi un commento sulla vittoria in Supercoppa

Una parata straordinaria su Cuadrado, dopo non appena tre minuti di gioco, per evitare un gol che avrebbe indirizzato chissà in che modo. Thomas Strakosha si è rivelato fondamentale nel successo in Supercoppa Tim contro la Juventus. L’estremo difensore albanese è considerato ormai il primo portiere della Lazio e, vedendo la prestazione di domenica sera, si può tranquillamente dire che è giusto così. Con costanza e determinazione ha scalato le gerarchie e si è meritato la fiducia del tecnico e della società. Fotaq, papà del giovane portiere, in un’intervista rilasciata a Panorama Sport, ha espresso tutta la propria gioia per i miglioramenti del figlio. Queste sono state le sue parole: «E’ stata un’emozione rara. Il più grande orgoglio è quello di vedere il proprio figlio raggiungere gli obiettivi che si era prefisso. Quella di ieri è stata una bella partita che mi ha emozionato immensamente. Al pareggio non ho avuto paura. Avevo fiducia, anzi la sensazione che la Lazio avesse ancora grandi possibilità di vittoria». Il rinnovo contrattuale con la squadra capitolina e infine vincere il primo trofeo stagionale e della carriera da professionista. Da persona saggia l’ex numero uno delle Aquile Nere manda un messaggio al ragazzo: «Chi ben inizia è a metà dell’opera. Lui ha avuto una crescita costante, non ho alcun consiglio specifico da dargli: sa già cosa deve fare e quanto lavorare duramente per essere sempre al livello che un grande club come la Lazio richiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.