Stoccarda - Kozak in vantaggio su Floccari... Mauri, panchina o tribuna? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Stoccarda – Kozak in vantaggio su Floccari… Mauri, panchina o tribuna?

Pubblicato

su

Ha svolto il primo allenamento alla Mercedes-Benz Arena la Lazio di Vladimir Petkovic. In programma l’Ottavo di finale di Europa League contro lo Stoccarda. Un appuntamento importante, da non sbagliare. L’allenatore bosniaco lo ha ricordato ai suoi, prima dell’allenamento ha tenuto un colloquio con la squadra, l’ha spronata in vista di questo importantissimo match.

 
La formazione sembra fatta. Confermato il 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea di difesa a quattro formata da Pereirinha, Biava, Dias e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa, mentre a centrocampo, da destra a sinistra, giocheranno Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. In attacco dovrebbe esser concesso un turno di riposo a Floccari, con Kozak pronto a partire dal primo minuto. Un dubbio Petkovic ce l’ha, ma in panchina. Le condizioni di Mauri non sono ancora ottimali e il centrocampista numero 6 potrebbe addirittura finire in tribuna. Una decisione sarà presa solo all’ultimo momento.
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.