Stoccarda – Kozak in vantaggio su Floccari… Mauri, panchina o tribuna?

© foto www.imagephotoagency.it

Ha svolto il primo allenamento alla Mercedes-Benz Arena la Lazio di Vladimir Petkovic. In programma l’Ottavo di finale di Europa League contro lo Stoccarda. Un appuntamento importante, da non sbagliare. L’allenatore bosniaco lo ha ricordato ai suoi, prima dell’allenamento ha tenuto un colloquio con la squadra, l’ha spronata in vista di questo importantissimo match.

 
La formazione sembra fatta. Confermato il 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea di difesa a quattro formata da Pereirinha, Biava, Dias e Radu. Ledesma sarà la diga davanti alla difesa, mentre a centrocampo, da destra a sinistra, giocheranno Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. In attacco dovrebbe esser concesso un turno di riposo a Floccari, con Kozak pronto a partire dal primo minuto. Un dubbio Petkovic ce l’ha, ma in panchina. Le condizioni di Mauri non sono ancora ottimali e il centrocampista numero 6 potrebbe addirittura finire in tribuna. Una decisione sarà presa solo all’ultimo momento.
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak.
Condividi
Articolo precedente
De Martino: “I tifosi saranno 1100. Nessun accordo con la polizia tedesca perchè..”
Prossimo articolo
Stoccarda-Lazio, probabili formazioni