Spal, Semplici: «Ottima gara: abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra forte» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spal, Semplici: «Ottima gara: abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra forte»

Pubblicato

su

Nel primo match della Spal in Serie A dopo 49 anni, mister Semplici è riuscito a far ottenere ai suoi un punto importante. Questo il suo commento nel post-partita…

Un punto di vitale importaza per la Spal di mister Semplici, che inizia ottimamente la sua stagione nella massima serie. Contro la Lazio i ferraresi difendono bene, evitando di prendere gol dell’attacco biancoceleste. Al termine del match, queste le parole dell’allenatore dei biancazzurri a Rai Sport: «Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra forte. Ci siamo giocati la partita nella giusta maniera, con la giusta personalità. Siamo stati bravi a portare avanti un buon possesso palla, giocando a viso aperto. Abbiamo dimostrato di saper dare del filo da torcere. Ci tenevamo a partire bene, sappiamo le difficolà di avere un gruppo composto per la maggior parte da esordienti. Siamo entrati con fiducia e coraggio, rischiando di passare in vantaggio e concedendo poco alla Lazio. Non era facile, specie all’Olimpico. Per ora non abbiamo fatto niente, ma questo risultato dà senz’altro molta fiducia. Portare via un punto da qui è importante: spero sia un punto di partenza!»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.