Benevento, oggi si chiude per Kishna e spunta Djordjevic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Benevento, oggi si chiude per Kishna e spunta Djordjevic…

Pubblicato

su

Benevento, accordo totale con la Lazio per Kishna. Idea Djordjevic per i campani: i dettagli

Sinergia di mercato tra Lazio e Benevento. Dopo aver chiuso l’affare Cataldi, i campani sono a lavoro per definire anche l’acquisto di Ricardo Kishna. In giornata è in programma un incontro tra il ds Salvatore di Somma e il procuratore dell’olandese, Mino Raiola. L’accordo con la Lazio è già stato raggiunto, il Benevento tenta il sorpasso sul Verona che nelle ultime settimane si era interessata al giocatore.

DJORDJEVIC – L’asse con il Benevento non si ferma qui. Secondo il Messaggero, alla corte di mister Baroni potrebbe approdare anche l’attaccante serbo Filip Djordjevic finito ai margini del progetto tecnico della Lazio. Il calciatore è il profilo ideale dell’attaccante che il Benevento sta cercando. Dopo un’annata deludente, Djordjevic è alla ricerca di una piazza che possa garantirgli il posto da titolare e quella campana potrebbe essere quella giusta anche se sul giocatore è vivo l’interesse di molte squadre estere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.