Sfida Lazio-Napoli, Orsi dice la sua: "L'assenza di Klose pesa come quella di Cavani. Sullo scudetto..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sfida Lazio-Napoli, Orsi dice la sua: “L’assenza di Klose pesa come quella di Cavani. Sullo scudetto…”

Pubblicato

su

L’assenza di Klose è importante e potrebbe essere paragonata a quella di Cavani. La Lazio, però, quando deve tirare fuori il carattere non si tira mai indietro.” A mettere in guardia il Napoli di Walter Mazzarri è l’ex giocatore biancoceleste Nando Orsi che, ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc, ha detto la sua sulla rivalità tra partenopei e capitolini, prossimi avversari nell’incontro valevole per la quinta giornata di ritorno. “Ricordo che l’anno scorso, la Lazio giocò contro il Milan senza Klose e vinse 2-0″, ha continuato. Lo sguardo di Orsi si è poi concentrato sulle caratteristiche della formazione partenopea: “Mi pare che il Napoli sia cresciuto come personalità, sa soffrire e colpire al momento giusto. Sono certo che se la giocherà fino alla fine per lo scudetto. La difesa a disposizione di Mazzarri è buona. L’assetto della squadra è importante e se il Napoli sta facendo bene anche in difesa è perché ha trovato l’equilibrio giusto in ogni reparto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.