Serie A, Pozzo deferito per le dichiarazioni dopo Lazio-Udinese - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Pozzo deferito per le dichiarazioni dopo Lazio-Udinese

Pubblicato

su

Serie A, il patron dell’Udinese deferito per le dichiarazioni seguite alla partita in casa della Lazio: volarono parole forti contro l’arbitro Pairetto

Dopo la gara del 26 febbraio scorso persa in casa della Lazio (per la 26esima giornata di Serie A), il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, giudicò in maniera non lusinghiera l’operato dell’arbitro Luca Pairetto e dell’addizionale Francesco Paolo Saia. Le dichiarazioni di Pozzo, pubblicate in data 28 febbraio, hanno portato al suo deferimento, insieme a quello per la società friulana per responsabilità oggettiva. La Federcalcio ha così reso noto la decisione: «Il procuratore federale – esaminate le dichiarazioni pubblicate in data 28/02/2017 e rilevato che non sono state pubblicate rettifiche – ha deferito dinanzi al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Giampaolo Pozzo, socio e ‘patron’ dell’Udinese Calcio: ‘per avere espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione, della competenza e della capacità professionale di Luca Pairetto e di Francesco Paolo Saia, rispettivamente arbitro e addizionale della gara Lazio-Udinese disputata in data 26/02/2017. Deferita anche la società a titolo di responsabilità oggettiva». La Lazio vinse la partita grazie ad un rigore contestato e realizzato da Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.