Lazio-Inter affidata all'arbitro Di Bello - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter affidata all’arbitro Di Bello

Pubblicato

su

Serie A, 37a giornata di campionato. Per Lazio-Inter c’è Di Bello: positivo l’andamento dei biancocelesti col fischietto pugliese

Per la 37a giornata di Serie A, l’AIA ha diramato la lista dei direttori di gara che saranno impegnati sui campi di tutti Italia. Il match tra Lazio-Inter, previsto per domenica alle ore 20.45, sarà affidato alla direzione del sig. Marco Di Bello sez. Brindisi. A coadiuvarlo saranno gli Assistenti Peretti e Alassio, il IV Uomo Pegorin e gli Addizionali Calvarese e Chiffi. Il trend con l’arbitro pugliese è positivo: 6 vittorie in 9 gare, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Come molti ricorderanno, Di Bello si è reso però protagonista nell’ultimo derby di campionato – in veste di assistente – dando l’ok ad Orsato per assegnare il rigore inesistente a Strootman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.