Senegal, ct Cissé: «Keita? Ragazzo di talento, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Senegal, ct Cissé: «Keita? Ragazzo di talento, ma…»

Pubblicato

su

Il c.t. del Sengal Cissé ha espresso il proprio giudizio su Keita Baldé, calciatore della Lazio al centro di molte vicende di calciomercato

La vicenda legata al trasferimento di Keita Baldé Diao al Milan (o alla Juventus) tiene sulle spine la Lazio, che si trova col mercato bloccato. Chi osserva con interesse la situazione è Aliou Cissé, c.t. della Nazionale Senegalese. L’allenatore spera di ritrovare il calciatore al meglio della condizione già da agosto per tentare di ottenere la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Intercettato da sport221.com si è espresso così: «Keita è un ragazzo di talento, ma deve migliorare su molti aspetti. Per noi è importante farlo crescere mentalmente, psicologicamente in modo da capire che la realtà del club non è la stessa della Nazionale. È destinato a diventare un grande giocatore, ha margini di miglioramento evidenti. Giocare in Africa poi non è facile, anzi è molto difficile. Ho visto le ultime partite della sua stagione e devo dire che è stato un gran finale. Deve continuare così e spero che torni ad agosto o settembre con la testa giusta, una buona mentalità per aiutare il Senegal ad andare avanti e sperare in una competizione di grande prestigio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.