Sempre vive le piste Eder, Pereira e Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Sempre vive le piste Eder, Pereira e Anderson

Pubblicato

su

Nell’edizione di oggi del Corriere Dello Sport si parla del mercato della Lazio, che si sta dando da fare per la prossima stagione. In particolare, sono il Portogallo e il Brasile i Paesi principalmente battuti dagli uomini-mercato del club biancoceleste: nel primo caso, gli obiettivi rispondono ai nomi di Eder, centrocampista che milita nello Sporting Braga, e di Ricardo Pereira, ala destra che gioca nel Vitoria Guimaraes. Da un po’ di tempo i giocatori sono nel taccuino di Tare e soci ma oggi più che mai i dirigenti baincocelesti sono tornati alla carica per questi due calciatori.

Per quanto riguarda il mercato sudamericano, l’obiettivo principale risponde sempre al nome di Felipe Anderson del Santos, per il quale sarà il presidente Claudio Lotito a muoversi in prima persona a chiudere per la seconda volta la trattativa con il club paulista. Il rimorso per lui da parte della lazio c’è sempre, la trattativa sembrava conclusa e invece il tempo ha giocato contro ai capitolini nelle ultime ore di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.