Spal, mister Semplici: «La Lazio? In casa ha una marcia in più, ma l'affronteremo senza timore!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spal, mister Semplici: «La Lazio? In casa ha una marcia in più, ma l’affronteremo senza timore!»

Pubblicato

su

Alla vigilia della prima giornata di campionato, il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa

Dopo 49 anni, per la Spal è di nuovo Serie A. Domani, i biancazzurri saranno impegnati all’Olimpico nell’importante match contro la Lazio. Quest’oggi, il tecnico dei ferraresi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa nel corso della consueta conferenza di vigilia: «Sulla partita?
C’è grande aspettativa, abbiamo voglia di dimostrare di essere all’altezza di questa competizione. Siamo sereni nonostante la rosa sia ancora in costruzione. Lo scorso anno è stato un campionato anomalo, la quota salvezza adesso si alzerà ed il nostro obiettivo sono i quaranta punti».

LA STAGIONE – «In tanti ci danno tra le retrocesse e, come l’anno scorso, cercheremo di smentire queste voci sul campo mettendo in mostra le nostre qualità. Dovremo esser bravi a capire i momenti nei quali rimanere compatti, il ‘Paolo Mazza’ dovrà essere determinante anche grazie alla spinta del nostro pubblico».

L’AVVERSARIA – «La Lazio ha già dimostrato di essere in forma battendo la Juventus nella Supercoppa Italiana, dovremo affrontare la gara senza timori reverenziali, rimanendo consapevoli delle nostre qualità. La squadra di mister Inzaghi è in salute e possiede grandi qualità tecniche e fisiche, in casa poi hanno una marcia in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.