Primavera, Sarac rinforzo della Lazio per le final eight - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sarac rinforzo della Lazio per le final eight

Pubblicato

su

Primavera – La Lazio ha battuto in amichevole la ‘Beretti’ dell’Unicusano Fondi, ma l’osservato speciale è stato Dejan Sarac

Il test imposto da Andrea Bonatti è filato via senza problemi. L’amichevole andata in scena a Formello con la formazione Berretti della Unicusano Fondi, terminata 8-0 (Bari, Folorunsho, doppiette per Muzzi, Al-Hassan e Rezzi), è servita soprattutto per tenere alta la concentrazione e mettere minuti nelle gambe dell’intera rosa. Anche un modo per vedere alla prova da vicino qualche elemento interessante elemento dell’Under 17, su tutti Fofana e Suleiman, che potrebbe salire di categoria nella prossima stagione. L’osservato numero di ieri però è stato Dejan Sarac: il classe ‘98, uno dei giovani più talentuosi della Primavera, è rientrato in gruppo dopo sette mesi di stop. Come ricorda il Corriere dello Sport, si era dovuto fermato una settimana prima dell’esordio in campionato per una distorsione del ginocchio destro con conseguente lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno. L’austriaco è ovviamente indietro dal punto di vista atletico, ma potrebbe diventare un’arma in più per le Final Eight, a patto che recuperi la condizione nel giro di poche settimane. Deve sfruttare al meglio le due soste a cavallo del match con il Milan, partite che finora la Lazio ha mal digerito e i numeri lo dimostrano: gli aquilotti nella regular season hanno ottenuto 17 successi in 24 giornate e delle 7 partite non vinte, ben 4 sono arrivate dopo una pausa di campionato. Tre pareggi (Lazio-Sampdoria 3-3, Lazio-Vicenza 0-0, Cesena-Lazio 3-3) e una sconfitta (Fiorentina-Lazio 5-2). Un trend da invertire sabato, Bonatti ci tiene ad abbattere l’ultima statistica avversa ormai rimasta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.