Salvini, dg Frosinone: "Lazio molto fortunata, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci si sono presentate" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Salvini, dg Frosinone: “Lazio molto fortunata, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci si sono presentate”

Pubblicato

su

Il dg del Frosinone Ernesto Salvini è tornato a parlare della sfida di domenica pomeriggio contro la Lazio: “Quando affronti avversari più forti come la Lazio, devi fare una partita perfetta e ci siamo quasi riusciti. Abbiamo dimostrato di meritare il salto di categoria, riusciamo a essere rispettati da tutti e non abbiamo timore di nessuno. Nel secondo tempo il Frosinone sarebbe potuto passare in vantaggio, anche nel primo la Lazio è stata molto fortunata. Noi non abbiamo sfruttato le occasioni importanti che ci si sono presentate. I tifosi ci hanno dato grande forza, erano presenti all’Olimpico in più di 4mila. Si sono sempre fatti sentire, in alcune circostanze sembrava ci fosse una sorta di gemellaggio contro Lotito. Il folklore riguardo il presidente Lotito era prevedibile, al resto dello stadio sembrava non dispiacere la cosa. Ovviamente il tutto riferito alla famosa telefonata tra Lotito e Iodice”, ha dichiarato il dirigente gialloblu a Rete Oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.