Salvatore Esposito di 'Gomorra': «Lazio bel banco di prova. Immobile? Che peccato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salvatore Esposito di ‘Gomorra’: «Lazio bel banco di prova. Immobile? Che peccato…»

Pubblicato

su

Salvatore Esposito, ovvero ‘Genny Savastano’ di Gomorra, nonché tifosissimo del Napoli, ha detto la sua sulla partita di questa sera

A suon di gol, Ciro Immobile è diventato un giocatore fondamentale per la squadra di Inzaghi, vero e proprio ‘bomber di razza’. Dopo la partita contro il Milan e quella contro il Genoa, ‘Ciruzzo’ è stato elogiato da numerosi esperti di calcio, rimasti letteralemente ‘incantati’ dalla grinta e lo spirito di gruppo dell’attaccante campano. Nello stesso momento, moltissime squadre d’Italia e d’Europa si sono pentite di non aver puntato sul giocatore, dando la possibilità alla Lazio di pagarlo molto meno rispetto al suo reale valore. Dello stesso avviso un tifoso partenopeo d’eccezione. Di chi si tratta? Di Salvatore Esposito, ovvero ‘Genny Savastano‘ di ‘Gomorra‘. Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, l’attore si è espresso in questo modo: «Immobile? C’è rammarico, perché poteva essere del Napoli ed invece è andato a Roma. Sarebbe stato probabilmente piùù funzionale al gioco azzurro rispetto a Milik». Poi sul match: «Il Napoli ha superato due snodi importanti, quello con l’Atalanta e la trasferta di Bologna, ora ne ha davanti un altro. La Lazio è un bel banco di prova, Sarri a mio giudizio dovrebbe ruotare un po’ di piùla rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.