Salas: «Sarà una partita difficile, felice di essere ambasciatore della finale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salas: «Sarà una partita difficile, felice di essere ambasciatore della finale»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Lazio e Juventus Marcelo Salas ha parlato della finale di Coppa Italia che si terrà domani sera presso lo Stadio Olimpico

Marcelo Salas rappresenta ricordi indelebili sia per la tifoseria laziale, che per quella juventina. Per i primi l’attaccante fa parte di memorie con cui vinse Scudetto e Coppa delle Coppe, ma non solo. Il cileno classe 74′, designato ambasciatore della finale di Tim Cup, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «La Juventus ha fatto un buon anno. Sarà una partita difficile, bella da vedere per gli spettatori. In campo sarà dura per entrambe. Ruolo di ambasciatore? Sono felice che la Lega abbia scelto me, spero di far bene. È sempre un piacere tornare a Roma e rivedere tifosi e compagni. Ci sarà un cerimoniale prima della partita. Lo stadio Olimpico pieno sarà un’emozione per me, voglio ringraziare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.