Fumata nera nell'incontro tra Saha e la Lazio per il rinnovo di Onazi: partenza più vicina - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Fumata nera nell’incontro tra Saha e la Lazio per il rinnovo di Onazi: partenza più vicina – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 – Fumata nera. Come riportato da calciomercato.it, l’incontro tra Louis Saha e la Lazio per il rinnovo di Eddy Onazi si sarebbe risolto con un nulla di fatto. La proposta del club biancoceleste si sarebbe addirittura abbassata a 600mila euro, mentre le richiesta del giocatore resta di 1 milione di euro. A questo punto le ipotesi sono due: partenza immediata in Premier League (piace a Everton, Sunderland, Southampton e per ultimo allo Stoke City) ma la richiesta di 10 milioni di Lotito potrebbe essere ritenuta troppo alta, oppure un accordo a metà strada, intorno agli 800mila euro a stagione. Aggiornamenti a breve. Il futuro di Eddy Onazi è ancora tutto da scrivere.

Rieccolo, Louis Saha. Nel gennaio 2012 in maglia biancoceleste ha vissuto la sua ultima esperienza da calciatore, mentre oggi cura da molto vicino gli interessi di Eddy Onazi. L’ex attaccante del Manchester United ha varcato pochi minuti fa i cancelli di Formello, nel pomeriggio è in programma un incontro col direttore sportivo Igli Tare: in ballo c’è il rinnovo del centrocampista nigeriano. Aggiornamenti a breve…

© Foto: Radio IES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.